Grande Tennis a Basiglio. Dal 3 al 5 novembre, allo Sporting Milano3, un importante evento per gli appassionati della racchetta. Gli 8 migliori under 21 italiani, giocheranno con le nuove rivoluzionarie regole pensate dall’ATP (3 set su 5, no let, e no ad sul 40 pari), si scontreranno per guadagnarsi una wild card per partecipare al NEXT GEN ATP Final (i migliori under 21 del panorama internazionale) che quest’anno si terrà a Milano. Diretta televisiva sul canale Supertennis e biglietti in vendita su listicket.com e presso lo Sporting.

Lascia un commento

20 ottobre 2017 di Il Grillo parlante

Grande Evento di Tennis allo Sporting Milano3. Le qualificazioni per il Next Gen ATP Final che quest’anno per la prima volta, si terra’ a Milano.  Gli appassionati della racchetta, non potranno perdersi un week end tutto dedicato al loro sport preferito, che vedra’ gli 8 migliori italiani under 21 scontrarsi tra di loro per guadagnarsi un posto alle finali di Milano del 7-11 novembre, tra i migliori under 21 del circuito internazionale.

La grande novità è nelle nuove regole studiate dall’Atp per l’evento:

I match si giocheranno 3 set su 5 con parziali ai 4 game ed eventuale tie-break sul 3-3, no-ad sul 40-40 e ‘noclet’ sul servizio.

Notevole il montepremi: 20.000 euro, suddiviso tra finalista (7.000), semifinalisti (3.500 ciascuno) e quartofinalisti (1.500). Al vincitore invece, oltre alla wild card, la fetta di montepremi che spetta a ciascuno degli otto partecipanti alle Next Gen Atp

I costi sono decisamente abbordabili. 25 Euro per l’abbonamento per tutto l’evento. 20 euro per i piu’ giovani, sotto i 21 anni.  Si potranno acquistare su Listicket.com oppure direttamente allo Sporting. 

A conferma dell’importanza dell’evento sportivo, sara’ interamente trasmesso in diretta sul canale Supertennis (64 del digitale e 224 su sky)

Per gli appassionati non resta che correre allo Sporting per garantirsi un posto per l’evento sportivo dell’anno che si terra’ a Basiglio. Oppure su listicket.com e prenotare il vostro abbonamento.

Prima di postarvi il comunicato stampa dell’evento, con le presentazione degli atleti partecipanti, la locandina dell’evento, riportiamo una dichiarazione dell’Ing. Emanuel Stilo Presidente dello Sporting Milano3, rilasciataci stamane, durante la conferenza stampa della presentazione dell’Evento sportivo.

“ Siamo fieri ed orgogliosi di poter ospitare la manifestazione che darà il via al cambiamento del tennis mondiale. Basiglio torna ad essere palcoscenico di eventi internazionali e speriamo che questo possa giovare a tutta la cittadinanza e a tutte le attività commerciali del nostro Comune.  ”

E lo speriamo anche noi. Eventi di questo tipo sono sempre opportunità utili per tutti: Sporting, cittadinanza e commercianti. Un in bocca al lupo agli organizzatori e ai ragazzi che si giocheranno l’accesso ad una esperienza sportiva che per loro equivale ad un ticket per il futuro che speriamo sia il piu’ glorioso possibile.

Conferenza stampa presso SM3

Questa presentazione richiede JavaScript.

LOCANDINE EVENTO

volantino next generation-page-001 (2)volantino next generation-page-002 (2)

Comunicato Stampa

conferenza stampa next generation-page-001 (2).jpg

conferenza stampa next generation-page-002 (2).jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Visitatori Blog

  • 134.217 visite

Milano3 è anche questo

Siamo su Facebook

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Olimpiadi 2026

Onore e Stima. Uomini di Stato uccisi, anche dallo stato.

5.000.000 di SI.

Info Resp. Blog

Blog Ideato e gestito da Annamaria Licata.
Rif. Mail: licata.annamaria@libero.it

Natale 2018: Un giocattolo per un sorriso.

RSS Un pò di Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Per non dimenticare: Giustizia per Genova.

Member of The Internet Defense League

GAIA Animali e Ambiente Basiglio tel. 338.3308300

Sede presso "Casa delle Associazioni" - Res. Solco, 511, Basiglio. Responsabili: Pamela Marangoni, Edea Conti. Volontaria Rozzano:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: