Dopo la pubblicazione sul web del comunicato congiunto di 4 candidati sindaci su 5, l’Associazione Rovescio dritto, ha opportunamente fatto un passo indietro e spostato l’evento al 23 giugno. Ad urne chiuse. E a giochi fatti. Gesto responsabile ed apprezzabile. Nel frattempo però, è stato annunciato altro evento il 9 giugno, giorno del silenzio elettorale, organizzato da un’altra associazione che fa a capo ad una candidata di una lista civica firmataria del comunicato (Patera Sindaco). Sarebbe il caso, visto lo spostamento dell’altro evento, che pure questo nuovo evento fosse spostato ad elezioni finite. Confidiamo che la saggezza, alla fine, prevarrà. La coerenza non è poca cosa sopratutto in politica. Attendiamo sviluppi.

30 maggio 2018 di Il Grillo parlante

Ieri è stato emesso comunicato congiunto, firmato da 4 candidati Sindaci su 5, di cui vi posiamo copia.

L’associazione Rovescio&dritto ha deciso saggiamente e responsabilmente, di spostare l’evento al 23 giugno. Fuori da ogni polemica. E a giochi fatti.

Tutto bene ciò che finisce bene? Si.. Anzi no. In serata viene pubblicata locandina di altro evento sempre per la serata del 9 giugno, giorno del silenzio elettorale, organizzato da un’altra associazione che fa riferimento ad una candidata di una delle liste firmatarie del comunicato.

Ora, come minimo la coerenza e la saggezza richiederebbe che pure la candidata della lista Patera Sindaco e responsabile dell’associazione Gaia Ambiente e Animali, facesse un passo indietro e spostasse l’evento a dopo le elezioni. Altrimenti la firma del ventiseienne (gli anni sono 26 e non 27), candidato Sindaco Simone Patera, striderebbe e tanto. Da indiscrezioni sappiamo che il problema si è posto e che stanno valutando come muoversi.

Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi, pronti ad aggiornarvi.

Alla prossima puntata.

AL

Ps Ieri c’è stato il record di visualizzazione del sito. 1197 contatti. Ringraziamo di cuore per questo è per i messaggi che riceviamo in privato e che ci spingono a proseguire cercando sempre di fare del nostro meglio. Grazie ancora per la fiducia.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Visitatori Blog

• 145.910 visite

Milano3 è anche questo

Siamo su Facebook

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Olimpiadi 2026

Onore e Stima. Uomini di Stato uccisi, anche dallo stato.

Articoli più cliccati

Info Resp. Blog

Blog Ideato e gestito da Annamaria Licata.
Rif. Mail: licata.annamaria@libero.it

5.000.000 di SI.

Natale 2018: Un giocattolo per un sorriso.

RSS Un pò di Sport

• Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Per non dimenticare: Giustizia per Genova.

Member of The Internet Defense League

GAIA Animali e Ambiente Basiglio tel. 338.3308300

Sede presso "Casa delle Associazioni" - Res. Solco, 511, Basiglio. Responsabili: Pamela Marangoni, Edea Conti. Volontaria Rozzano:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: