Storie di straordinarie emozioni… al reparto di pediatria del San Paolo. Giovedi 20 dicembre 2018 Ore 11: Consegna giochi, grazie a tutte quelle persone, imprenditori, semplici cittadini (non solo di Basiglio) e l’Autogrill che, hanno aderito con il cuore alla nostra iniziativa.

Lascia un commento

22 dicembre 2018 di Il Grillo parlante

Storie di straordinarie emozioni… Oggi al reparto di pediatria del San Paolo.
Giovedi 20 dicembre 2018 Ore 11: Consegna giochi, grazie a tutte quelle persone, imprenditori, semplici cittadini (non solo di Basiglio) e l’Autogrill che, hanno aderito con il cuore alla nostra iniziativa.
Che dire? Vedere i bambini sorpresi, illuminarsi gli occhi e sorridere come solo i bambini sanno fare, è l’emozione più bella che si possa provare. Il ringraziamento più bello che si possa avere.
Vedere un bimbo in ospedale non è mai piacevole per il cuore di un adulto ma, sappiamo che la vita purtroppo non sempre sorride a tutti. Ed è giusto essere vicini a questi bambini speciali. Un ringraziamento va anche ai medici, personale sanitario, maestri e volontari che rendono migliori le giornate ai piccoli ricoverati e ai loro genitori.
Pubblichiamo alcune foto che raccontano l’emozionante mattinata. Non appena avremo liberatoria dei genitori, pubblicheremo il video del piccolo Aleandro che dice tutto di questa meravigliosa giornata.
L’evento non è finito qua. Vi ricordiamo che continuiamo a raccogliere giochi per una lotteria istantanea che faremo più avanti sempre con la Anc di Basiglio. Per poter dare alla fondazione Nati per il futuro ONLUS, una mano per il programma Adotta una stanza di cui vi abbiamo già scritto. Più avanti ulteriori dettagli.
Per ora un Grazie a tutti di cuore. 

Vigilanza Mi3
ANC di Basiglio
Blog “la voce di Basiglio”

Le foto non sono il massimo ma dovevo stare attenta a non fotografare i piccoli. Avrei voluto fare una foto per ogni sorriso ricevuto. Per tutte quelle persone che hanno partecipato e che avvrebbero meritato di vederli. Ma i bambini vanno preservati e rispettati a maggior ragione quando sono in una situazione simile. E anche i loro genitori che, per quanto sorridessero per i loro piccoli, dentro nel loro cuore erano preoccupati ed in alcuni casi, purtroppo qualcosa di più. Ma vi possiamo garantire che i sorrisi che abbiamo ricevuto oggi valgono più di ogni sbattimenti fatto, per portare avanti l’evento. Contro il tempo e non solo.
Oggi eravamo noi a dover ringraziare quei piccoli Angeli. Torni a casa con qualcosa di grande nel cuore. Ti ricordi quali sono le priorità serie della vita. E riconosci le cose inutili.
Grazie ai miei soci di evento.. E grazie per ogni sorriso che ho avuto stamane ed un bacio particolare alla piccola principessa Melissa e al guerriero Aleandro. ❤️ Loro sono i miei eroi.
Annamaria Licata

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Visitatori Blog

  • 131.539 visite

Milano3 è anche questo

Siamo su Facebook

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Olimpiadi 2026

Onore e Stima. Uomini di Stato uccisi, anche dallo stato.

5.000.000 di SI.

Articoli più cliccati

Info Resp. Blog

Blog Ideato e gestito da Annamaria Licata.
Rif. Mail: licata.annamaria@libero.it

Natale 2018: Un giocattolo per un sorriso.

RSS Un pò di Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Per non dimenticare: Giustizia per Genova.

Member of The Internet Defense League

GAIA Animali e Ambiente Basiglio tel. 338.3308300

Sede presso "Casa delle Associazioni" - Res. Solco, 511, Basiglio. Responsabili: Pamela Marangoni, Edea Conti. Volontaria Rozzano:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: