Vi ricordate di Arturo Guadagnolo, ex tecnico responsabile urbanistica a Basiglio, arrestato l’anno scorso? Iniziato il processo. Giusto per non dimenticare chi ha firmato i permessi per Rivalago.

Lascia un commento

18 gennaio 2019 di Il Grillo parlante

E già che ci siamo… Per non dimenticare. Vi ricordate l’ex responsabile tecnico del comune di Basiglio Arturo Guadagnolo?

Materiale, per quanto mi riguarda, molto utile. Visto che è colui che ha firmato e gestito pratica Rivalago. Di cui sappiamo la storia e l’eco mostro in miniatura, è lì a dimostrarlo.
Vero ex assessore Marazzi? Vero attuale Assessore Rebuffi? colui che non firmo’ la famosa delibera Rivalago, per conflitto di interessi, poi annullata dal tar. Insieme al consigliere vinciguerra pure lui in conflitto di interessi. Ma non li paragonate alla Boschi. Sono permalosi. 😄😄😄😁
Tra l’altro al momento, nemmeno chi ha sostituito Guadagnolo, ha voluto proseguire nella sua attività di responsabile tecnico nel nostro comune. Non è posto ambito visto le chiacchere che girano.. E i vari esposti e denunce pesanti che, pendono sul comune. Siamo senza da inizio anno. E siamo senza dallo scorso anno, della commissione del paesaggio. Obbligatoria per legge. Quella famosa commissione composta dall’ex assessore Marazzi e due soci della sua stessa cooperativa, alla faccia del conflitto di interessi… E se non sbaglio dovrebbe esserci esposto in procura. Anche perché lo stesso ex assessore, negò spudoratamente in Consiglio comunale (potenziale reato) per poi essere sbugiardato, dall’opposizione.
Cosi hanno la scusa per non mandare avanti i progetti che vogliono bloccare o che non interessa velocizzare come la strada Gronda sud che potrebbe iniziare ad essere costruita. Anche oggi. Urge fare commissione del paesaggio, invece di perdere tempo con commissioni inutili, prive di qualsiasi valore istituzionale o legale e, senza potere, fatte solo per dare il contentino agli amici. Scommettiamo che andranno tutte persone vicine a questa giùnta?

L’unica Commissione che devono fare per legge, nulla. Ancora nulla. Altra segnalazione in prefettura. Vediamo che dicono loro.

Per ora è tutto. Passo e chiudo.,
AL
Ps: Per non dimenticare il piccolo eco mostro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Visitatori Blog

  • 146.114 visite

Milano3 è anche questo

Siamo su Facebook

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Olimpiadi 2026

Onore e Stima. Uomini di Stato uccisi, anche dallo stato.

Info Resp. Blog

Blog Ideato e gestito da Annamaria Licata.
Rif. Mail: licata.annamaria@libero.it

5.000.000 di SI.

Natale 2018: Un giocattolo per un sorriso.

RSS Un pò di Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Per non dimenticare: Giustizia per Genova.

Member of The Internet Defense League

GAIA Animali e Ambiente Basiglio tel. 338.3308300

Sede presso "Casa delle Associazioni" - Res. Solco, 511, Basiglio. Responsabili: Pamela Marangoni, Edea Conti. Volontaria Rozzano:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: